About
[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”3217″ img_size=”large” alignment=”center”][vc_column_text css=”.vc_custom_1584218659082{padding-right: 20px !important;padding-left: 20px !important;}”]
SHIVU forse è una parola che non esiste in nessun dizionario di nessuna lingua, anche se dal suono sembra arrivare dall’India o dal Giappone: è una specie di acronimo della frase “SHaring Inspiration for eVolUtion” ovvero condividere ispirazione per l’evoluzione.
La missione di SHIVU è infatti quella di ispirare* le persone, incuriosirle, stimolarle, divulgando contenuti utili per evolversi dal punto vista personale.
Per questo il blog si occupa di processo creativo, ispirazione, intuizione e di argomenti legati alle professioni intellettuali e creative, come il Personal Branding (con un occhio alla presenza online), l’organizzazione, la gestione del tempo o le tematiche legate al lavoro di freelance.
*Ispirare=destare, far sorgere un sentimento nell’animo.
Ispirarsi= trarre ispirazione, sia come impulso e guida all’azione, sia come eccitamento della fantasia per la creazione artistica.
SHIVU non è tutto qui: altri contenuti puoi trovarli sulla pagina Facebook oppure seguendo il canale Twitter @BonaccorsiArt.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3889″ img_size=”large” alignment=”right”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]L’autore di SHIVU è Alessandro Bonaccorsi, visual designer, autore, disegnatore e ideatore del progetto Disegno Brutto.
Il blog segue il suo ritmo e i suoi interessi personali: per questo è rimasto congelato per tre anni e si è risvegliato nel periodo di pausa forzata dovuto al Corona Virus.
“Crede In Un Mondo Non-Competitivo, Nella Condivisione Delle Idee E Nella Comunicazione Visiva Come Potente Veicolo Di Benessere Per La Società”.
Per saperne di più, puoi visitare il sito Bonaccorsiart.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]